Pagare Canone Rai Online

canone raiGiusto o no che sia il canone RAI va pagato!
Da qualche tempo è possibile pagare anche il canone Rai Online, attraverso procedure procedura semplici e sbrigative da eseguire comodamente da casa propria attraverso il pc e naturalmente la connessione a internet

Di seguito vi elenco i servizi online abilitati al pagamento del canone online, vi avviso che per tutti è necessario inserire dati personali, numero di abbonamento e il codice di controllo indicato sul preavviso di rinnovo.
Ecco i tutti i servizi che consentono di pagare il canone Rai online:


Poste.itServizio riservato agli utenti registrati. Possono pagare i titolari di conto corrente BancoPosta e quelli di carte di credito Visa e Mastercard. Costo del servizio 2 €. Servizio attivo h 24.

UniriscossioniLe carte di credito abilitate sono: Visa, Mastercard, Diners, American Express. Costo del servizio: 2,10. Il costo aggiuntivo per l'invio della quietanza via posta è di 0,52.

Monte dei PaschiLe carte di credito abilitate sono: Visa, Mastercard. Il costo del servizio e' di 2,32 € e comprende l'invio della quietanza di pagamento con posta prioritaria. Servizio attivo h 24.

TaxtelLe carte di credito abilitate sono: Visa, Mastercard, Diners, American Express. Il costo del servizio è 1,90 (comprensivo di invio quietanza tramite E-mail). Il costo aggiuntivo per l'invio della quietanza via posta è 0,50. Il servizio è attivo dal lunedi' al venerdi' dalle 6 alle 22. Sabato e festivi h 24.

Esattorie di Bergamo Le carte di credito abilitate sono: Visa, Mastercard. Il costo del servizio con invio della quietanza via e-mail è 1,90.Il costo aggiuntivo per l'invio della quietanza via posta è 0,50. Servizio attivo h 24.

Fonte: Kataweb